GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GameZone

Forum Videogiochi - Hacking - Divertimento - Programmazione e molto altro !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Candidatura Tony10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tony
Ospite



Candidatura Tony10 Empty
MessaggioTitolo: Candidatura Tony10   Candidatura Tony10 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:44 pm

Salve mi chiamo antonio e ho 16 anni, sono di napoli e ho molta voglia di divertirmi e di far divertire gli altri. Quando server son serio ma quando si parla di scherzare sono il primo Very Happy


Per dire altro .... (aggiungo altro per farmi conoscere meglio) conosco il PHP come il palmo delle mie mani, su metin2 sono un utente da 2 anni e da come ho sentito si parla anche di hacking qui .... e posso ben dire che di hacking ne capisco, e anche molto! Ho almeno una decina di programmi privati creati dal sottoscritto con VisualBasic ... progetti che ci ho impiegato mesi e mesi .... ora aspetto solo la vostra parola (STAFF). Buona serata Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.04.11

Candidatura Tony10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Tony10   Candidatura Tony10 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 5:06 pm

Ti verra' fatto un pm da un amministratore con il risultato della candidazione, devi essere registrato.
Torna in alto Andare in basso
https://videoforum.forumattivo.it
 

Candidatura Tony10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GameZone :: Reclutamento-