GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GameZone

Forum Videogiochi - Hacking - Divertimento - Programmazione e molto altro !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 [Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Haseo



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.10.11

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" Empty
MessaggioTitolo: [Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"   [Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:38 pm

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" S0vg8y

Metin2 Eclipse è un server privato del gioco orientale Metin2.
Il server è aperto ad utenti esclusivamente Italiani, l'ambiente ricco di novità promette un gameplay innovativo, mai visto in un server di Metin2.
Tutte le funzioni di gioco, anche le più semplici, sono state rielaborate dallo staff e adattate alle esigenze del nuovo tipo di utenza. Nuovi elementi, nuovi stili di gioco e nuove avventure sono la chiave del successo di Metin2 Eclipse!


- Generale -

EXP: L'esperienza non permette la scalata della classifica troppo velocemente, non rende il gioco noioso e permette agli utenti di cimentarsi nelle numerose missioni che vi saranno affidate.

Yang: La raccolta delle monete è automatica (per sempre), alle monete ricevute dai Monstri, si aggiungono quelle consegnate dalle quest e quelle guadagnate tramite la banca che offre un piccolo guadagno giornaliero sul vostro patrimonio.

Drop: Il gioco droppa solamente items utilizzati. Le percentuali sono state riesaminate per permettere un corretto svolgimento del commercio ed evitare problemi di inflazione.

Livello Massimo: Attualmente è in corso il Primo Episodio di Metin2Eclipse The Origins, il cui livello massimo raggiungibile è 125.

Status: I punti status massimi attribuibili ad una singola voce sono 100.

Episodi & Implementazioni: Metin2Eclipse è diviso in episodi. Gli episodi avanzano man mano che il gioco viene scoperto da un certo numero di utenza. Le implementazioni quindi non saranno attuate durante il normale gameplay, ma saranno raccolte ed introdotte con il "Nuovo Episodio". Sarà possibile consultare una lista di Novità sul forum indicante le nuove funzioni che saranno introdotte con l'episodio successivo.

- Le Quest -


Metin2Eclipse è ricco di nuove quest, alcune vi introdurranno nella storia del gioco, altre vi chiederanno di dare aiuto a qualche NPC.

Main Quest: Le quest primarie dal livello 30 al livello 120 vi introdurranno alla storia e vi accompagneranno per tutti i livelli del gioco. Quest molto importanti, premiano con molta exp ed item rari.

Missioni Giornaliere: Le missioni giornaliere sono 4, al livello 25, 50, 75 e 100. Possono essere svolte una volta ogni 24 ore per un massimo di 5 volte. Ogni volta che completerete una quest, riceverete un compenso sempre maggiore.

Il Biologo Cheagirab: Tutti ormai conoscono la sua funzione. Molte sue quest vi accompagneranno dal livello 30 al livello 110 dandovi premi che vi saranno di grandissimo supporto per tutta la durata del gioco. Piccole modifiche apportate dallo staff di gioco permettono di consegnare più item contemporaneamente riducendo notevolmente i tempi di consegna.

Octavio: La saga delle quest di Octavio da livello 30 a livello 70 vi faranno girare il mondo per preparare le buonissime pietanze dello Chef migliore (e unico..) del gioco.

Wandou: Questo nuovo PNG molto curioso vi permetterà di creare le Sfere Trasformazione, consegnando pochi item diversi per ogni mostro.

Soon: Soon (Inscriptionist), vi permetterà di creare potentissimi talismani in grado di aumentare a dismisira la vostra forza in battaglia per un tempo determinato. Questi talismani saranno alla base delle guerre e dei duelli.

Yang-Shin: Gli incarichi di Yang-Shin dal livello 75 al 95.

- Equitazione -


Metin2Eclipse presenta modifiche anche nell’equitazione. Sono state infatti tolte le medaglie equitazione e all’iscrizione riceverete il cavallo principiante di livello 10.

Medio: Al livello 40 potrete allenare il vostro cavallo in Cavallo Medio uccidendo 25 arcieri in deserto, la missione è abbastanza semplice, può essere svolta anche senza l’aiuto del gruppo. Il libro Armi a Cavallo verrà creato in circa 20-30 minuti.

Esperto: Le missioni che dividono il cavallo Medio dall’Esperto possono essere svolte una volta al giorno, anche con l’aiuto del gruppo. Non sarà possibile scendere dal cavallo e non richiederanno limita di tempo. Appena il cavallo avrà raggiunto il livello 20 e il vostro personaggio il livello 70 potrete procedere all’allenamento per il cavallo Esperto. Dopo aver ucciso 300 Demoni Arciere della torre ed aver aspettato da 3 a 6 ore, riceverete il libro Militare a Cavallo.

Cavalcatura Reale: La cavalcatura reale sarà ottenibile dopo ulteriori 10 missioni abbastanza difficili. Appena il cavallo avrà raggiunto il livello 30, potrete avviare la missione di allenamento della cavalcatura. Dopo aver ucciso i 500 Alberi Rossi Cattivi ed aver aspettato 12 – 24 ore riceverete il libro dell’evocazione della cavalcatura che più vi aggrada.

- I PNG -

I Personaggi non Giocanti di Metin2 Eclipse racchiudono diversi compiti:

Insegnante Dottrina: Il vostro insegnante dottrina si occuperà di tutto ciò che riguarda la vostra preparazione; esso sarà in grado di allenare le vostre abilità, di resettare il proprio status e di cacciarvi dalla dottrina scelta.

Guardiano Della Piazza: Il guardiano della piazza si occupa di tutto ciò che riguarda la vostra Gilda.

Vecchietta: La vecchietta trascorre le sue giornate organizzando matrimoni e, aimè divorzi. Vende tutti gli item necessari alla creazione e al mantenimento di una coppia.

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 29e6u7d

- Gli Upgrades -


Gli upgrades degli item di Metin2Eclipse sono stati impostati nel seguente modo:

Le armi si distinguono in 5 classi:
-Classe 1 Da livello 1 a livello 40 upgrade con Lama Arrugginita
-Classe 2 Da livello 45 a livello 60 Upgrade con Lama Argentata
-Classe 3 Da livello 65 a livello 80 Upgrade con Lama Dorata
-Classe 4 Da livello 82 a livello 98 Upgrade con Lama Maledetta
-Classe 5 Da livello 100 a livello 120 Upgrade con Lama Benedetta

Ogni classe ha una percentuale diversa di riuscita:
[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 52hxfk


La presenza di papiri consacrati in vendita e di Metalli Magici droppabili da tutti i mob, rende l'upgrade mediamente facile e competitivo.

Le corazze, gli scudi e gli elmi seguono lo stesso principio, utilizzando i Pezzi di Armatura Morbida, Dura e Temprata per gli upgrades. Scarpe e gioielli invece appartengono ad una sola classe e sono uppabili rispettivamente con Pezzi di Pelle per le scarpe e Pezzo di Pietra Preziosa per i gioielli.

Le Pietre: Le pietre possono essere fuse, per trarre da loro maggiori vantaggi da un minimo di +0 ad un massimo di +9. Basta avere 2 pietre identiche, inserirle nella fornace ed attendere la fusione. La fusione rilascerà una nuova pietra di un UP maggiore alle 2 precedenti.

- Le Mappe -

Sono state eliminate alcune mappe inutilizzate come i sotterranei delle scimmie, aggiunte invece nuove mappe realizzate dallo staff di gioco.
La Piazza Grande, un luogo comune a tutti i villaggi in cui è possibile creare negozi privati a cui tutti possono accedere facilmente.

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" Qn9oom


Il Villaggio Imperiale, un piccolo villagge abitato dall'imperatore.

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 4rrg37




La Palude, luogo tenebroso popolato da Troll e da un imponente Minotauro.

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" N3kntj




- Le Abilità -

Appena raggiungerete il livello 5, un messaggio vi informerà della imminente scelta della dottrina.
Scegliendo la dottrina avrete a disposizione alcune Abilità da migliorare a vostro piacimento.
Appena una abilità raggiungerà il livello "Maestro", potrete parlare con il vostro insegnante
Dottrina per migliorarla ulteriormente fino al livello "Gran Maestro".
A quasto punto sarà necessario andare alla ricerca delle "Pietre Delle Anime", cre permetteranno
di allenare le vostre skills fino al livello "Maestro Perfetto".

Le Pietre Delle Anime vengono droppate raramente da tutti i mob. Mentre per assicurarsi
un bottino sicuro sarà necessario distruggere le Rocce Metin.
Esiste inoltre un secondo tipo di Pietra delle Anime, le Pietre Delle Anime Rare, esse non conoscono fallimento.

Sarà possibile abbandonare la propria dottrina entro il livello 60 e
sarà possibile resettare i punti status a tutti i livelli.

- I Bonus -

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 15clzqo


- Le Nuove Armi -

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 2947449
[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 25ick1w
[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 2sirk
[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins" 33wv4ti


Presto le altre..

- Le Innovazioni -

- La Banca: La banca permette di accantonare i vostri risparmi, in più vi da piccoli interessi giornalieri!
- La Lotteria: Uriel, amministra la lotteria. Giocare costa 25.000 Yang. Se non vincete, i vostri 25.000 yang, verranno aggiunti al montepremi base di 50'000'000 Yang!
- Il Biologo: Che innovazioni potrà mai avere? Ebbene, consegnare gli item al biologo non è mai stato così facile! Puoi consegnare anche 20 item al biologo con pochi clic, risparmiando molto tempo! Lui prendera tutti i tuoi item e li esaminerà ad uno ad uno!

Tanto altro vi attende in Metin2 Eclipse!


- All'Iscrizione -


Appena iscritti riceverete l'equip iniziale +9,
pochi Yang, cavallo livello 10, qualche Pozione e un po' di Mantelli del Coraggio.
E SOLAMENTE PER GLI ISCRITTI NELLA PRIMA SETTIMANA, 7 giorni di Account Premium!
Che include:
- Percentuali di drop degli item del buologo più alta del 10%!
- Percentuale di riuscita delle missioni dal cavallo più alta del 10%!- Attesa per la creazione dei richiami del cavallo dimezzata!
- La banca vi da un interesse giornaliero del 3% sugli Yang Depositati!
- Percentuali di riuscita sulla lettura delle PDA più alta del 10%!

- Il Sito -


- Possibilità di visualizzare un piccolo profilo per ogni utente;
- Possibilità di visualizzare una comoda Classifica player e Gilde;
- Possibilità di eseguire un login per la gestione delle credenziali di accesso;
- Possibilità di acquistare item nell'itemshop (consegna monete istantanea);

Homepage: Metin2Eclipse - Home
Forum: Metin2Eclipse

- STAFF -


NON CERCHIAMO ASSOLUTAMENTE STAFF!!!!!!



- Apertura Server -

L'apertura di Metin2Eclipse è fissata per giorno

26/09/2011 ore 20:00





Il thread sarà sicuramente soggetto a modifiche nelle prossime ore.
Accettiamo consigli su ulteriori informazioni da aggiungere

Torna in alto Andare in basso
 

[Dedicato]Metin2Eclipse - Episodio 1 - "The Origins"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» [DEDICATO] DarkMt2
» [DEDICATO] DrakenLongju
» [DEDICATO]Infinitymetin 3D INNOVATION!!
» ImperiaWorld Server Privato Metin2 Su dedicato
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GameZone :: VideoForum :: Metin2 :: Lista server privati metin2-