GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Benvenuto visitatore ! Ti consigliamo di registrarti al nostro forum, per poter contribuire anche te alla crescita della comunity e per divertirti, imparare e insegnare !!!
GameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GameZone

Forum Videogiochi - Hacking - Divertimento - Programmazione e molto altro !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 [GUIDA] Cosa sono i trojan e come rimuoverli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.04.11

[GUIDA] Cosa sono i trojan e come rimuoverli Empty
MessaggioTitolo: [GUIDA] Cosa sono i trojan e come rimuoverli   [GUIDA] Cosa sono i trojan e come rimuoverli Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:32 pm

Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.




Ciao, credo proprio che questa guida ti potrà essere utile!
2-3 giorni fà..Il mio PC fu infettato dai famosi Trojan che poi con tante 'battaglie' inutili con questo virus..Potevo rimuoverli in meno di 5 minuti..Ma questa soluzione non è stata facile trovarla perchè purtroppo è un programma che non si trova molto facilmente almeno io così ho visto..Io,io mi ero quasi esasperato perchè in un tratto tutti i miei AntiVirus si sono disattivati tutti i programmi si sono chiusi tutti i miei sistemi di sicurezza totalmente disistallati da questo maledetto Trojan . Ora in modo che io vi possa essere di aiuto vi spiego che sintomi potrebbe avere il vostro pc quando viene infetto.
Allora, innanzitutto di Trojan non esistono solo uno che infatti come nel Link che vi avevo dato prima di sotto c'erano le seguenti "classi".
Il trojan di cui sono stato infettato dava questi problemi.
siccome era tutto in inglese vi traduco quello che ricordo..I problemi erano che il Sistema Operativo era completamente infettato e che bisognava comprare la licenza Win 7 Home Security da 99,99€ che era completamente falsa perchè quello uno dei programmi ideati dai Trojan..In poche parole appena inserivo i dati della mia Carta di Credito quelli si "fottevano" tutti i dati, Primo!
Secondo: Si prendevano tutti i soldi che avevate nella vostra Carta..Che posso dire più rimanevate con un pc pieno di Trojan e senza Carta di Credito! Io per astuzia prima sono andato a leggere su internet se Win 7 Home Security è un fakelogin..In effeti Guardate un'occhiata qui! Ormai si diffonde molto facilmente! Quindi è stata ideato questo fantastico programma che mi ha molto aiutato il nuovissimo Trojan Remover 6.8.2 il programma è molto semplice da usare e credo che non abbiate bisogno di guida Bhè a dire la verità sono andato a cercare ma non ho trovato una Perchè è molto semplice.
Io ho finito, spero di esservi stato di aiuto.
Ciao tutti,alla prossima

Fonti : Sx2
Torna in alto Andare in basso
https://videoforum.forumattivo.it
 

[GUIDA] Cosa sono i trojan e come rimuoverli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» [GUIDA] Cartelle invisibili
» [GUIDA] 4Story
» [GUIDA] Implementare lv 127
» [GUIDA] Muay Thai
» [GUIDA] Value armi simoxthehacker
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GameZone :: VideoForum :: Sicurezza informatica-